Chi Siamo

Siamo un gruppo di professionisti che credono nell'eccellenza italiana e in chi si impegna e lavora con professionalità e fantasia per ottenere dei risultati che offrono qualcosa "in più".

Conosciamo l'eccellenza che può produrre l'Italia ma sappiamo che spesso non è facile farla conoscere al di fuori del proprio ambito perché... non fa notizia!

Noi vogliamo diffondere e far conoscere in tutta Italia (e non solo) i risultati di tanto impegno.

Il progetto CiboPiù nasce con l’obiettivo di far conoscere e vendere prodotti alimentari con qualcosa "in più". Prodotti nati dall'ingegno, dallo studio, dalla ricerca, dall'impegno di chi sa fare... "di più".

CiboPiù: dove gusto e salute vanno d'accordo!

Mangiare sano è importante, ne siamo ormai tutti consapevoli. Ma mangiare sano è solo il primo passo, noi possiamo fare qualcosa "in più".

Una sana alimentazione ci aiuta a stare bene, ma se ci fossero cibi che ci fanno stare addirittura meglio?

Questi cibi esistono, la nutraceutica è la scienza che li studia. Sono cibi che hanno degli effetti positivi sulla nostra salute. 

Ci hanno sempre detto cosa non mangiare per stare bene, noi vogliamo dire cosa mangiare per stare meglio!

In questo ambito CiboPiù nasce con l'obiettivo di diventare, anche grazie all'aiuto dei visitatori e dei produttori, un portale di riferimento a livello italiano per la conoscenza e la vendita online di prodotti alimentari con particolari e riconosciute caratteristiche salutistiche.

Cosa trovate su CiboPiù

Un'informazione rigorosa e scientifica sui cibi con riconosciute caratteristiche salutistiche. Notizie sui prodotti e sulle Aziende che li producono, sui metodi di produzione, sui controlli di qualità. Un unico ambito specilizzato che raccoglierà notizie, pubblicazioni, interviste, presentazioni relative alle ultime novità in fatto di nutraceutica e di cibi salutistici.

A breve CiboPiù sarà anche un Marketplace che darà la possibilità di acquistare i prodotti online e riceverli comodamente a casa propria.

Vogliamo portare sulle vostre tavole prodotti amici della nostra salute.

CiboPiù: il cibo che non c'era, adesso c'è!